mercoledì 26 giugno 2013

Tristezza

Buona sera...
In questo periodo proprio non va molto bene con il mio ragazzo. Non stiamo litigando ma lui non si fa sentire da 9 giorni per problemi suoi... Sembra voglia isolarsi. Gli mando messaggi su Facebook e non apre la chat, su Whatsapp visualizza ma non risponde.. Non so cosa fare, davvero. Stasera ho scritto al suo migliore amico ma non mi è molto d'aiuto per ora sinceramente.

Voi avete consigli???

Volevo raccontarvi di come era andata a Rimini ma non c'è molto. Sono andata in giro per palestre con il mio "papi romano" e poi mi sono messa a piangere domenica dopo aver salutato tutti. Mi spiace vedere tutti solo 4/5 giorni all'anno: per me sono come una seconda famiglia. In più il prossimo anno al 95% non potrò andarci perché ci sono gli esami di maturità :(

Ho bisogno di un suo abbraccio. Voglio solo questo.

- La vostra anima triste :(

Xx

Nessun commento:

Posta un commento