domenica 30 giugno 2013

Felice (o quasi!!)

Bonsoir a tutti!!! :) come state?? Io bene grazie! Oggi sono stata impegnata tutto il giorno: i miei genitori hanno festeggiato 23 anni di matrimonio (sono già troppi!!) e quindi a pranzo ho avuto ospiti e la sera siamo usciti a cena fuori. Prima di fare cena siamo andati da Decathlon a fare qualche acquisto (io dovevo cercare le gomitiere da pallavolo ma non le vendono) e poi al Carrefour mamma mi ha preso una borsa sul blu per andare a scuola (quando ho pochi libri) e per uscire :)

Del mio ragazzo ancora nessuna novità ma ho parlato con un suo amico e mi ha detto delle cose che mi hanno decisamente tirato su il morale :D Sono molto contenta!!!!

Spero che prima o poi qualcuno commenti i miei post

Buonanotte

La vostra anima leggermente più felice
Xx

Nessun commento:

Posta un commento