venerdì 14 giugno 2013

Estateeee!

Ciao!
Finalmente sono arrivate queste attesissime vacanze e non vedo l'ora di partire! Domani ci sono pure i tabelloni a scuola da me e ho saputo da alcuni miei compagni che in consiglio di classe mi hanno alzato il voto di storia! :D (avevo 5.5). Era l'unica materia che non era pienamente sufficiente e il debito in storia non mi sembrava il massimo!
Oddio però l'anno prossimo spero passi in fretta così poi mi tolgo la maturità, ho paurissima!!!! Sono supertimida e avere davanti a me professori non solo interni, ma anche esterni non aiuta molto!
Ma vabbè, non pensiamoci, manca un anno!!!!

Stasera vado a vedere il saggio di danza di mia sorella, il tema della serata è quello della Donna nella società. Sembra carina come idea!!!
Prometto che da oggi scriverò molto di più in questi mesi di vacanza (esclusi i periodi all'estero!!)

La vostra anima vacanziera
Xx

Nessun commento:

Posta un commento